+39 345.0566422 | info@bgweddingplanner.com

La Wedding Planner … una regista!

Benvenuti nel mio blog, sono Benedetta, sono una Wedding Planner e mi fa molto piacere che voi siate qui!

Ho pensato e ripensato per parecchio tempo prima di aprire questo blog, ero leggermente titubante perché, purtroppo, non sono mai stata brava a scrivere.

Ho però deciso di tentare di superare la paura di postare un articolo, magari non scritto alla perfezione, per permettere a tutti voi, futuri sposi, di conoscermi meglio, così da poter essere per voi un’amica fidata, quello che secondo me la Wedding Planner dovrebbe essere.

Il matrimonio è, per me, il coronamento dell’amore, la promessa più grande e più bella che una coppia si possa fare e, proprio per questo, ritengo che tutte le coppie che decideranno di vivere questo giorno, si meritino solo che sia fantastico, perfetto ed indimenticabile.

Indubbiamente organizzare un matrimonio è un percorso lungo ed impegnativo, ed è proprio in questo momento che entro in gioco io!

Sarò la persona che vi starà a fianco, ascolterò i vostri desideri e vi aiuterò a concretizzare tutto ciò che è nella vostra mente, nei vostri sogni.

Mi piace precisare che non deciderò mai nulla per voi, tutto sarà pensato e proposto sulla base di quello che VOI desiderate.

Penso che ogni coppia in questo percorso abbia bisogno di una persona fidata al proprio fianco ed è esattamente quello che vorrei rappresentare per voi.
Mi impegnerò a perseguire i vostri interessi e a difendervi da chi cercherà di approfittarsi di voi e dei vostri sogni.

Negli articoli del mio blog, cercherò di spiegarvi sempre più riguardo a questa figura, professione che, in Italia, è ancora poco conosciuta.

Spesso la wedding planner è vista come un’intrusa o come una figura superflua, della quale poter fare facilmente a meno, senza rimetterci alcunché.

Mi piace far pensare agli sposi che la wedding planner sia come la regista di un film o la coreografa di un ballo.
Il suo compito è quello di trovare le figure migliori richieste per ogni ruolo e, poi, guidarle verso la buona riuscita dello spettacolo.

Penserete “Ma è il caso di avere una regista?”
Un ritardo, un errore, un disguido… e tutto sarà rovinato!

In un matrimonio è importantissimo che i singoli individui che vi prenderanno parte, siano come le tante braccia mosse da un’unica mente, direzionate al medesimo obiettivo (la vostra felicità), perché sarà questo che farà la differenza tra un matrimonio ben riuscito e uno no.

…ed esattamente come accade guardando un film o apprezzando una danza, ciò che verrà amato e ricordato del vostro matrimonio sarà soltanto la bellissima storia che verrà raccontata, della quale sarete attori protagonisti e primi ballerini.

Per oggi siamo arrivati alla fine, se volete rimanere sempre aggiornati, lasciatemi la vostra email nel form qui sotto!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità? Iscriviti alla Newsletter!

2019-02-28T11:04:52+00:00